Il capello è senza ombra di dubbio una delle parti più delicate del nostro corpo. Capelli rovinati e danneggiati sono abbastanza comuni tra coloro che vivono in particolari condizioni di stress psico-fisico, ma sono assai frequenti anche in presenza di condizioni atmosferiche umide o troppo secche. Questo significa che per poter aver capelli sempre belli, lucenti e setosi è necessario di tanto in tanto provvedere alla loro ricostruzione mediante una linea specifica di prodotti a base di Ceramide A2. Come quelli, ad esempio, proposti da Magiscolor, nuovo brand di prodotti tricologici di altissima qualità realizzati in laboratori specializzati con materie prime naturali che non danneggiano, ma anzi nutrono il tessuto del capello.
Ricostruire i capelli rovinati con la Ceramide A2
Ma che cos’è la Ceramide A2 e perchè è così efficace per il ripristino di capelli rovinati o danneggiati? Si tratta di una piccola molecola lipidica che ha il potere di nutrire gli amminoacidi del capello ripristinandone l’aspetto naturale. I prodotti della linea ricostruzione di Magiscolor sono realizzati in laboratorio attraverso l’utilizzo della Ceramide A2 che una volta applicata sulla superficie dei capelli è in grado di ridonare loro consistenza, brillantezza e morbidezza. Ne possono trarre beneficio tutti i tipi di capello e in particolare quelli che “soffrono” dell’odioso effetto crespo che si manifesta in particolari condizioni atmosferiche o di stress.
La linea di ricostruzione Magiscolor per capelli rovinati
Magiscolor mette a disposizione dei propri clienti tre differenti prodotti a base di Ceramide A2 per il recupero di capelli rovinati o danneggiati. La linea ricostruzione di Magiscolor infatti è costituita da un olio ristrutturante che protegge la cute anche durante i trattamenti di colore, decolorazione e permanente; uno shampoo molto efficace che lascia i capelli lucidi e morbidissimi; e infine il trattamento “a maschera” che in pochi minuti ridona lucentezza e vigore a tutta la chioma.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI