Combinazioni funzionali per restituire vitalità e lucentezza ai capelli

In questo articolo vedremo le diverse combinazioni funzionali dei prodotti Positivity, con le quali soddisfare le esigenze tricologiche dei vostri clienti.

Questi “protocolli” rinforzano e purificano la chioma dopo il trattamento, idratano la cute e aiutano a combattere la forfora.

Programma cute

Il trattamento inizia con una pulizia profonda del cuoio capelluto tramite l’applicazione della Clay Mask. Questo prodotto, a base di argilla verde, contrasta le impurità come la forfora grassa e la dermatite seborroica.

Dopo aver rimosso la Clay Mask, utilizzate il Pro-Vital Shampoo per detergere e preparare la cute alla fase finale del trattamento, in cui applicherete la lozione Scalp Energy per stimolare la microcircolazione e la naturale ricrescita della fibra capillare.

Trattamento per capelli lisci e sottili

Iniziate applicando il Gold Shampoo sulla chioma e massaggiate delicatamente fino ad ottenere una schiuma leggera, che vi aiuterà a districare i capelli leggeri senza appesantirli.

Come finish consigliamo il Gold Oil, che illuminerà e non farà elettrizzare la chioma dopo l’asciugatura.

Per capelli ricci e indisciplinati

Lavate i capelli con una generosa dose di Gold Shampoo e, dopo aver risciacquato a fondo, applicate il #10SPRAY. La combinazione di questi due prodotti districherà anche i capelli più difficili. Concludete con alcune gocce di Gold Oil, per modellare ed illuminare i ricci. Al termine del trattamento, i capelli scivoleranno perfettamente sotto i denti della spazzola, districandosi senza problemi.

Per capelli secchi e disidratati

Nutrite la chioma danneggiata con lo Shiny Oil e risciacquate con il Gold Shampoo. Come finish utilizzate la Dry Mask, che idraterà il cuoio capelluto e lo riporterà alla sua naturale consistenza.

Programma per ridare lucentezza ai capelli colorati

Per restituire morbidezza e lucentezza ai capelli dopo la colorazione, abbinate il Dry Shampoo alla Dry Mask e massaggiate con cura. Come finish, applicate una generosa dose di Gold Oil.

Trattamento piega

Detergete la chioma con Gold Shampoo o Dry Shampoo (in base alla tipologia di capello). Successivamente applicate Nourishing & Restructuring Lotion senza risciacquo e procedete con la messa in piega.

Per ulteriori informazioni in merito alle combinazioni funzionali dei prodotti Color Design di Magi’s Hair Style Lab, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment