La crema decolorante proposta da Magi’s Hair Style Lab è un prodotto professionale per capelli, indicato per schiariture fino a 7 toni.

I prodotti decoloranti della linea Color Design, disponibili in crema, in polvere e nella versione senza ammoniaca, schiariscono la chioma rispettando il capello e garantendo estrema lucentezza e morbidezza.

Crema decolorante Colordesign

crema decolorante

La crema decolorante di Colordesign è una crema schiarente che rende il capello cosmeticamente perfetto, grazie alla formulazione composta da olii raffinati.

Questa crema favorisce la veicolazione dei principi attivi di schiaritura, permettendo di schiarire il capello fino a 7 toni, lasciando la chioma morbida e luminosa.

Come utilizzare la crema decolorante

Per utilizzare la crema colorante al meglio e ottenere un risultato ottimale si consiglia di seguire alcune indicazioni:

Tempi di posa 

I tempi di posa della crema decolorante, così come per tutti i prodotti decoloranti di Magi’s Hair Style Lab, dipendono dallo stato iniziale del capello. Si consiglia dunque di controllare attentamente lo stato della schiaritura ogni 5-10 minuti e di non superare i 50 minuti di posa.

Modo d’uso 

Per utilizzare nel modo corretto la crema decolorante, è necessario miscelarla in proporzione 1:1.5 con la crema ossidante della stessa linea.

La giusta crema ossidante Colordesign va scelta in base al risultato desiderato:

  • 10 Vol. per schiariture delicate
  • 20 Vol. per schiariture medie
  • 30 Vol. per schiariture forti
  • 40 Vol. per schiariture intense

Avvertenze

Durante l’applicazione della crema decolorante si consiglia di indossare guanti protettivi, non utilizzare ciotole metalliche ed evitare il più possibile il contatto del prodotto con la cute.

Polvere decolorante

I prodotti decoloranti di Magi’s Hair Style Lab sono disponibili anche in polvere.

Grazie alla particolare formulazione, queste polveri decoloranti non colano e non rigonfiano, ma schiariscono senza aggredire o danneggiare il capello.

Polvere decolorante blu

Disponibile anche nella versione senza ammoniaca, questa polvere decolorante è perfetta per ogni tecnica di schiaritura fino a 7 e, grazie alla presenza del pigmento blu, assicura toni freddi.

Polvere decolorante extra white

La polvere decolorante extra-white, disponibile anche senza ammoniaca, schiarisce il capello fino a 7 toni, lasciandolo morbido e brillante.

Polvere decolorante viola

Questa polvere decolorante senza ammoniaca schiarisce i capelli fino a 6.5 toni e, grazie alla presenza del pigmento viola, attenua i riflessi gialli indesiderati.

Per ulteriori informazioni sulle creme decoloranti e le polveri schiarenti di Colordesign non esitate a contattarci.

Questi e tanti altri prodotti professionali per capelli sono acquistabili online sul sito di Magi’s Hair Style Lab.

 

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment