La cura per i propri capelli è senza alcun dubbio una mania che coinvolge gran parte delle donne di tutte le età. Lunghi o corti che siano, l’attenzione per la propria chioma rappresenta uno degli aspetti a cui le donne tengono di più. In particolare molte di loro sono quasi ossessionate dal colore e periodicamente decidono di tingersi anche con tecniche piuttosto rudimentali che tuttavia tendono a deteriorare la struttura e la qualità del capello naturale. I prodotti della linea Magis Color offrono la possibilità di schiarire in maniera del tutto naturale utilizzando diversi tipi di decolorante per capelli.
Come funziona il decolorante per capelli
La decolorazione agisce in maniera piuttosto invasiva sul tessuto del capello; si tratta infatti di un processo di ossidazione della melanina, la sostanza naturale prodotta dal nostro corpo che dona il colore ai capelli. Attraverso questo processo ossidativo è possibile rendere i propri capelli più chiari, quasi tendenti al biondo, indipendentemente dalla loro tinta naturale di partenza. Ovviamente coloro che possono contare su una pigmentazione già tendente al chiaro non avranno bisogno di utilizzare un decolorante per capelli particolarmente aggressivo, ma potranno per così dire “accontentarsi” di una ossidazione più lieve e per questo anche meno destrutturante.
3 tipi di decolorante per capelli Magis Color
La linea di prodotti tricologici di Magis Color offre diverse soluzioni per la decolorazione dei propri capelli. In particolare è possibile scegliere tra 3 diverse tipologie di decolorante per capelli: il decolorante ammonia free in polvere, ovvero senza ammoniaca, in grado di agire in modo efficace e allo stesso tempo rapido e controllato su chiome anche molto delicate; il classico decolorante, sempre in polvere, più adatto a capelli robusti e resistenti; e infine il decolorante in crema ricco di oli vegetali protettivi che permettono un’applicazione anche piuttosto invasiva con contatto diretto con il cuoio capelluto.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI