I capelli rappresentano senza dubbio una delle parti più in vista del nostro corpo e proprio per questo sono in grado di condizionare profondamente il nostro aspetto e di conseguenza il nostro rapporto con gli altri. Oggigiorno modificare la colorazione dei nostri capelli è piuttosto semplice e anche economico grazie a una serie di prodotti attualmente in commercio studiati appositamente per offrire una resa ottimale e in grado di durare nel tempo. Ad esempio gli ossigeni per capelli rappresentano una soluzione assai efficace per tutti coloro che desiderano cambiare il colore della propria capigliatura.

L’azione degli ossigeni per capelli di Magi’s Color

L’azione di questi prodotti, in verità, è preparatoria rispetto alla colorazione vera e propria che può essere realizzata mediante tinte di diverso tipo e tonalità. Da questo punto di vista gli ossigeni per capelli e le creme ossidanti proposte da Magi’s Color hanno la capacità di penetrare in profondità nella fibra del capello, preparandolo al processo di colorazione vera e propria. Grazie al periossido di ossigeno (la comune acqua ossigenata) contenuto all’intero di queste creme ossigenanti, il capello assume una colorazione più chiara e quindi può essere successivamente tinto con più facilità.

Creme ossidanti e ossigeni per capelli per le parrucchierie professionali

Magi’s Color mette a disposizione prodotti per capelli ultra-professionali e di alto livello per tutte le parrucchierie e i centri estetici in provincia di Forlì e Cesena. Gli ossigeni per capelli e le creme ossidanti, in particolare, sono tra i migliori attualmente presenti sul mercato grazie a una soluzione chimica innovativa in grado di preservare la fibra naturale dei capelli. Magi’s Color, in abbinamento con le creme ossidanti, propone anche un attivatore di colore soft che consente di “risvegliare” la pigmentazione naturale dei capelli. Particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano mantenere la propria capigliatura sempre in perfetta salute.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment