Il colore biondo da sempre esercita un fascino notevole sulle persone. Secondo alcune ricerche di settore, infatti, chi ha la fortuna di portare i capelli biondi ha molte più possibilità di attirare l’attenzione degli altri rispetto a chi è moro o castano. Questo fatto induce molte persone, soprattutto donne, a tingersi i capelli nella speranza di catturare gli sguardi altrui con più facilità. Esistono tuttavia diverse tonalità di capelli biondi tra cui scegliere e spesso non è semplice capire quella che meglio si adatta al colore della propria pelle e degli occhi, fattori di cui inevitabilmente occorre tener conto se si vuole ottenere un effetto credibile e naturale.

Tonalità di capelli biondi per carnagioni chiare

La scelta della giusta tonalità di capelli biondi da adottare è dunque tutt’altro che semplice e scontata e richiede molto spesso il consulto di un esperto o comunque il consiglio da parte di una persona “terza” in grado di valutare con obiettività l’opportunità di tale scelta. Ad esempio se avete una carnagione particolarmente chiara con occhi azzurri o verdi, potete tranquillamente optare per una tinta altrettanto chiara. Se avete le lentiggini è possibile optare anche per qualche striatura più scura e calda che attiri l’attenzione su quell’elemento particolare.

Quale tonalità di capelli biondi per te? Fatti consigliare.

Ad ogni modo il nostro consiglio è quello di non scegliere da soli ma di farsi indirizzare da chi ha una certa esperienza in materia e soprattutto di utilizzare prodotti di alta qualità come quelli offerti da Magi’s Color, uno dei marchi leader nel settore dei prodotti per capelli. In tal senso avete la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di creme coloranti e tinte senza ammoniaca in grado di donarvi un aspetto sofisticato al tempo stesso molto naturale. Con Magi’s Color è più facile scegliere la tonalità di capelli biondi più giusta per voi, capace di valorizzare al massimo il vostro aspetto.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment